In occasione della vigilia della gara casalinga contro il Cagliari, il Ds dei friulani, Manuel Gerolin, ha parlato della sfida ai sardi ai microfoni de "Il Messaggero Veneto".
Ecco le sue parole:
"Siamo giunti ad un momento chiave di questo campionato. Devo ammettere che, vedendo il lavoro che i nostri ragazzi stanno facendo, mi rendono fiducioso sul futuro. C'è la mentalità giusta per poter ottenere risultati positivi.
La partita col Cagliari? Contro di loro sarà un match di assoluta importanza. Vogliamo vincere questa partita per essere in una posizione più tranquilla di classifica e consona al valore della rosa che abbiamo consegnato a mister Del Neri. Avevamo 12 giocatori in Nazionale in questi giorni.
Tre di questi andranno a giocarsi il Mondiale a Russia 2018, quindi non è vero che la nostra squadra ha poco talento, come qualcuno ha scritto. Vogliamo giocarcela con tutte le squadre. Ora testa al Cagliari, poi avremo il Napoli e il Perugia in Tim Cup".