Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capozucca: "Via da Cagliari perché qualcosa non andava: su Rastelli, Borriello e Pavoletti..."

"Giulini? Lo stimo ma è troppo orgoglioso e non mi richiamerà mai"

La Redazione
Condividi su:

"Credo che il presidente Giulini non prenderebbe bene un quarto passo falso". Parole di Stefano Capozucca, ex diesse rossoblù.

Rastelli

"Non gli ho mai fatto la guerra e la soddisfazione più grande è stata averlo portato per due anni fino al termine della stagione. Nei momenti difficili l'ho sempre sostenuto, anche se qualcuno ha voluto mettere in giro la voce di dissidi tra di noi". Così si legge su L'Unione Sarda.

Cagliari nel cuore

"Mi manca Cagliari, la città e i cagliaritani. Non pensavo di prendere una “sbandata” simile e il mio più grande successo è aver conquistato la gente dopo le diffidenze iniziali".

Borriello

"Non è andato via per soldi. Ha rifiutato un biennale da 5 milioni dalla Cina. Non sentiva più la stima dell'ambiente interno".

Pavoletti

"Un centravanti fortissimo, ma serve pazienza, è un attaccante da doppia cifra, con qualità diverse da Borriello. Un giocatore che in area di rigore ha grandi qualità".

Capozucca via da Cagliari

"Sono andato via perché qualcosa non andava. Ho grande stima del presidente, non di qualcun altro. Ringrazio Giulini per avermi fatto conoscere Cagliari. Speravo di durare di più, ma conosco il presidente, è troppo orgoglioso, non mi richiamerà mai".

Condividi su:

Seguici su Facebook