Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Del Fabro: "La Juve? Non stavo nella pelle, voglio indossare la gloriosa maglia bianconera"

"Il Cagliari otterrà buoni risultati"

La Redazione
Condividi su:

"La trattativa con la Juventus è stata una vera e propria sorpresa! È successo tutto in fretta, appena ho saputo della possibilità di venire a Torino, non stavo nella pelle e non vedevo l’ora che si chiudesse l’operazione. Per questo ringrazio il mio agente Mario Giuffredi e i direttori Paratici e Marotta per avermi dato questa grande possibilità". Così l'ex rossoblù Dario Del Fabro ai microfoni di Tuttojuve.com.

Sensazioni ed emozioni

"Una volta firmato il contratto, ero molto emozionato per la grande storia e il prestigio del club. Ma bisogna tenere i piedi per terra e lavorare tanto. Questo è solo un punto di partenza, ora devo pensare solo a crescere e migliorare".

Cosa rappresenta per te la Juventus?

"Come dicevo prima per me la Juventus rappresenta un punto di partenza, so che c’è tanto lavoro da fare, per cercare un giorno di indossare questa gloriosa maglia, la strada è ancora lunga ma molto stimolante".

Ora Novara

"Ho scelto di andare in prestito a Novara, perché è una società molto ben organizzata è strutturata, il mister Corini mi ha fortemente voluto e avendo sentito parlare un gran bene di lui ho deciso di far parte di questo progetto".

E il Cagliari?

"Il Cagliari ha iniziato il campionato in maniera positiva e sono convinto che con la rosa che hanno, otterranno buoni risultati".

Condividi su:

Seguici su Facebook