Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isla: "Stiamo migliorando, felice per il gol: puntiamo al 10° posto"

"Non sono ancora soddisfatto di quello che sto facendo, sono molto critico con me stesso, se gioco male è colpa mia e non del ruolo"

Condividi su:

Murru e Isla protagonisti allo Store del Largo Carlo Felice. Prima dell'incontro con i tifosi, quello con i media. Ecco le dichiarazioni di Isla:

"Non sono un giocatore che fa tanti goal, quindi fare goal mi fa esser felice, anche il mister mi ha detto di acquistare maggiore fiducia nelle mie possibilità offensive. Non sono ancora soddisfatto di quello che sto facendo, sono molto critico con me stesso, se gioco male è colpa mia e non del ruolo.

L'importante è giocare, come squadra stiamo migliorando sia in difesa che nel complesso. Penso che devo avere più cattiveria e fiducia in zona goal, lavoro per essere al top e quando ho segnato a Genova son stato davvero felice.
Non so quale modulo sia il migliore, ma tutti stiamo lavorando meglio,mentre nel 2016 abbiamo sofferto e non è bello prendere tanti gol. Non siamo salvi e dobiamo lottare per il 10 posto. La partita con il Crotone non sarà facile perché giocano bene, vogliono fare punti e ne hanno bisogno, sarà tosta".

Condividi su:

Seguici su Facebook