Radunovic: 7. Sventa un pericolo su cross velenoso con una buona uscita. Inattivo fino al 78', quando fa un autentico miracolo su Lucca. Un intervento che probabilmente salva il match.
Wieteksa: 6. Tiene bene sulla sua zona, fa passare molto poco. Lavora bene con il reparto. Nel finale però viene espulso per un fallo a centrocampo.
Dossena: 6. Si dimostra solido dietro, a fine primo tempo prende bene il tempo di testa ma spara troppo alto. Nel secondo tempo lascia un po' di spazi.
Hatzidiakos: 6,5. Compie un grande salvataggio in extremis su un'azione che però forse era in fuorigioco. Risolve poi una situazione complicata in difesa. Molto bene. Dal 79' Obert: S.V.
Augello: 5,5. Soffre un po' contro Festy, non è perfetto nei cross. Forse non era al meglio fisicamente. Dal 66' Azzi: 6. Scocca un tiro verso la fine ma finisce a lato.
Zappa: 6. Partita normale la sua, dà una mano a Wieteska e cerca di salire davanti. Dal 79' Nandez: S.V.
Makoumbou: 5,5. Un po' nascosto nell'arco del match, servirebbe la sua qualità . Verticalizza poco e a volte potrebbe fare un tocco in meno.
Prati: 6. Fa subito una bella verticalizzazione per un inserimento di Zappa. Poi però, dopo un inizio convincente, si nasconde un po'. Si occupa più che altro di limitare Samardzic, il cervello dei friulani. Dal 79' Di Pardo: S.V.
Deiola: 5,5. Si divora un gol di testa da posizione ottima, poi sul termine dei primi 45' ha altre due occasioni di testa ma il risultato è sempre lo stesso. Ma la più grande è a metà secondo tempo, quando praticamente a tu per tu con Silvestri calcia a lato.
Luvumbo: 6. Si accende subito calciando da ottima posizione ma il tiro viene deviato sul più bello, poi sul finire del primo tempo da ancora più vicino si fa ipnotizzare da Silvestri. Ha buoni strappi come al solito, ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa va anche lui in riserva.
Pavoletti: 5,5. Lavora molto di sponda ma non riesce a trovare gli spazi giusti. Non viene servito molto e non punge. Dal 60' Shomurodov: 6. Ha subito una chance importante ma sbaglia la scelta e poi anche l'esecuzione. Ma è entrato bene, perché poi manda in porta Deiola con una palla intelligente. Ha buoni spunti,
Ranieri: 6. Il Cagliari arriva bene sulla trequarti ma poi non riesce ad essere concreto negli ultimi metri, mentre dietro si concede sempre qualcosa. Dà fiducia a Prati, che però non riesce a trovare le geometrie giuste, e Makoumbou non dà fluidità alla manovra. Nel secondo tempo prova a cambiare qualcosa davanti ma non riesce ad aprire lo scrigno dell'Udinese. La vittoria non arriva ancora.