Cragno: 6. Governa senza patemi la porta rossoblù e viene spiazzato in occasione del rigore di Trotta. Costretto ad uscire in seguito a un duro scontro con Sampirisi (Dal 43’ Rafael: 7. Entra e subito compie un intervento da applausi deviando sulla traversa una potente conclusione di Nalini. Nel secondo tempo è abile ad opporsi su Benali e Martella, oltre a infondere al reparto difensivo la giusta sicurezza con uscite e comodi interventi. Sul finale subisce il 2-1, annullato da Tagliavento su ausilio del Var).
Pisacane: 5.5. Ringhia sugli avversari, sbagliando tuttavia troppo, compreso un passaggio centrale: in seguito a un intervento in cui colpisce palla prima di Ricci viene incredibilmente espulso dall’arbitro.
Castán: 6.5. Esordio positivo per l’ex romanista, che di testa le prende tutte. Da migliorare in impostazione.
Ceppitelli: 6+. Controlla con attenzione Trotta, senza concedergli particolari spazi.
Faragò: 6-. Costretto per praticamente tutta la gara in fase di ripiegamento, si vede fischiare un rigore per un intervento apparentemente regolare in area cagliaritana.
Ionita: 5+. Tanta corsa ma decisamente poca sostanza.
Cigarini: 7. Ci mette cuore e grinta e trova su punizione un gran gol, regalando alla squadra sarda un prezioso pareggio. Nella ripresa, dopo un cambio passo che porta alla conquista di una buona punizione, è costretto ad uscire a causa dei crampi (Dal 75’ Andreolli: 5.5. Entra per dare maggiori centimetri alla retroguardia isolana e resistere agli assalti avversari. In occasione del gol annullato di Ceccherini non marca quest’ultimo a dovere).
Dessena: 6. Il suo apporto in interdizione diventa fondamentale quando i rossoblù rimangono in 10 uomini.
Padoin: 6. Offre un buon contributo alla retroguardia piuttosto che salire in avanti.
Farias: 6. Mezzo punto in più per il sacrificio cui è costretto il brasiliano, soprattutto dopo l’inferiorità numerica.
Giannetti: 5+. Evanescente, crea soltanto un piccolo grattacapo a Cordaz con un tiro di controbalzo (62’ Lykogiannis: 6. In fase di ambientamento, viene schierato sulla corsia sinistra. Male in un passaggio killer centrale, non sfruttato a dovere dagli avversari, per il resto rispetta i dettami di Lopez ed è attento sui diretti marcatori).
All. Lopez: 6. Costretto al digerire malvolentieri le decisioni arbitrali, si gode la rete su punizione di Cigarini e infonde ai suoi ragazzi la volontà di non mollare e resistere, conquistando un fondamentale pari.