Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cremonese, Rastelli si presenta: "Darò tutto, non rinnego il passato"

"Non ho esitato un attimo: vi presento il mio staff"

La Redazione
Condividi su:

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese, poco fa le prime dichiarazioni dell'ex tecnico del Cagliari durante la conferenza stampa di presentazione.

Ecco le sue parole:

“Per me è un onore poter allenare la Cremonese. Società storica e di tradizione. Non ho esitato un secondo ad accettare l’incarico. Ho visto diverse partite della Cremonese. Mi sono fatto un’idea della forza dell’organico.

Il passato non si può rinnegare. Ho dato tutto in qualsiasi squadra in cui sono stato. Potete star pur tranquilli che darò tutto me stesso come allenatore della Cremonese.

Non nascondo che è stata una notte insonne. Non vedo l’ora di iniziare. Dopo tanto tempo passato alla finestra ritorno in gioco. Ho avuto anche alcune trattative con squadre di A, ma ho scelto Cremona. Sono carico e determinato. Devo farmi trovare subito sul pezzo.

Conosco bene la categoria. La B di quest’anno è un campionato ancor più equilibrato rispetto agli altri anni. Non c’è l’ammazzacampionato così come non c’è il fanalino di coda. Si può vincere e perdere con chiunque.

Ho sempre adottato moduli in funzione dei giocatori che ho. Da loro devo trarre il massimo per far sì che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati.

Il mio staff sarà composto da Dario Rossi come vice allenatore, David Dei come preparatore dei portieri e Fabio Esposito come preparatore atletico".

Condividi su:

Seguici su Facebook