Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio, 9 gol in amichevole. Perea: "Il Cagliari vuole vincere, trasferta difficile"

Questo pomeriggio i biancocelesti hanno disputato un test amichevole: protagonista Perea, autore di una cinquina.

Condividi su:

La Lazio, prossimo avversario del Cagliari al rientro dalla sosta, è scesa in campo questo pomeriggio presso il centro sportivo di Formello per disputare un test amichevole contro la Juventus Club Parma. La squadra di Stefano Pioli si è imposta con il risultato di 9-0, grazie alle reti di Perea, a segno per ben cinque volte, Keita, Mauricio, Braafheid e Murgia.

Questa la formazione mandata in campo dal tecnico biancoceleste: Strakosha (41’ Guerrieri); Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu (29’ Mauricio); Pereirinha (41’ Murgia), Ledesma, Braafheid; Perea, Klose (41’ Palombi), Keita. Oltre ai giocatori impegnati con le rispettive nazionali non sono scesi in campo Mauri, Gentiletti ed Ederson, che hanno svolto un lavoro fisico-atletico in palestra. Invece, a scopo precauzionale, è uscito poco prima della mezz’ora di gioco Radu.

A margine della gara, ai microfoni di Lazio Style Channel, Pioli ha parlato riguardo alla sfida del 4 aprile contro gli uomini di Zdenek Zeman: “Siamo abituati alle soste, in pochi giorni dobbiamo ritrovare l’attenzione e la concentrazione giusta, è un momento importante del campionato e vogliamo continuare a spingere”.

Qualche battuta sul match del Sant’Elia anche per Bryan Perea, protagonista dell’amichevole disputatasi questo pomeriggio: “Alla ripresa del campionato ci aspetta una trasferta difficile ma noi stiamo giocando bene, abbiamo un’identità di gioco, sarà una bella partita, il Cagliari vorrà vincere”, ha commentato il colombiano al canale tematico del club capitolino.

La Lazio riprenderà il lavoro in preparazione all’incontro con il Cagliari domani. Infatti, è in programma una doppia seduta di allenamento, alle ore 11.00 e alle ore 15.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook