Alla vigilia della sfida tra Cagliari e Atalanta valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole come riporta www.atalanta.it:
"Ci siamo affrontati da poco, ma questa è un'altra gara, ha un altro valore. La partita di Coppa Italia col Cagliari è stata importantissima perché ci ha dato la possibilità di affrontare poi la Juve e guadagnarci poi l'accesso alle semifinali. Cagliari è un campo difficile, ma abbiamo la possibilità di fare la nostra gara con fiducia mettendoci la massima concentrazione.
Ilicic ci sarà , bisogna vedere se dall'inizio oppure no. Lo valutiamo dopo pranzo provandolo col gruppo, fino a ieri si è allenato a parte. Non è che al suo posto abbiamo chissà quali soluzioni. O Barrow o Pasalic, ma mi dispiacerebbe far cambiare posizione al Papu Gomez, visto che tra le linee sta facendo benissimo. In attacco siamo bloccati: c'è anche Kulusevski, ma non è certo una punta.
Siamo in un buon momento, ma ogni partita si riparte da zero: sono tutte tappe importanti. Queste sono le partite importanti per mettere le basi per stare in alto".