Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gasperini "A Cagliari per vincere e restare in alto"

"Tappa importante"

Condividi su:

Alla vigilia della sfida tra Cagliari e Atalanta valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole come riporta www.atalanta.it:

"Ci siamo affrontati da poco, ma questa è un'altra gara, ha un altro valore. La partita di Coppa Italia col Cagliari è stata importantissima perché ci ha dato la possibilità di affrontare poi la Juve e guadagnarci poi l'accesso alle semifinali. Cagliari è un campo difficile, ma abbiamo la possibilità di fare la nostra gara con fiducia mettendoci la massima concentrazione.

Ilicic ci sarà, bisogna vedere se dall'inizio oppure no. Lo valutiamo dopo pranzo provandolo col gruppo, fino a ieri si è allenato a parte. Non è che al suo posto abbiamo chissà quali soluzioni. O Barrow o Pasalic, ma mi dispiacerebbe far cambiare posizione al Papu Gomez, visto che tra le linee sta facendo benissimo. In attacco siamo bloccati: c'è anche Kulusevski, ma non è certo una punta.

Siamo in un buon momento, ma ogni partita si riparte da zero: sono tutte tappe importanti. Queste sono le partite importanti per mettere le basi per stare in alto".

Condividi su:

Seguici su Facebook