Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gasperini: "A Cagliari per vincere"

"Vogliamo passare il turno e affrontare la Juve"

Condividi su:

Alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà Cagliari e Atalanta sfidarsi tra le mura della Sardegna Arena, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha risposto alle domande poste in esclusiva ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole:

"Sia noi che il Cagliari  faremo il massimo per passare il turno. Il girone di andata è andato bene, abbiamo realizzato molti gol anche se li abbiamo concentrati dopo le prime gare.

La pausa non è un problema, vale anche per gli altri club per cui siamo tutti nelle stesse condizioni. Loro sono un’ottima squadra che in A ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Domani sarà una gara secca, in trasferta. Andiamo là con fiducia, anche perché c’è la possibilità di confrontarsi con la Juve. Ora questo torneo vive una fase incerta, ma successivamente diventerà molto bello.

Barella è un ragazzo che sta facendo delle cose molto importanti. Personalmente, non è facile giudicare, ma è di certo uno dei migliori giocatori emergenti in Italia.

Raggiungere l'Europa attraverso la Coppa, vorrebbe dire vincere una manifestazione così importante, anche se forse è più accessibile con il campionato".

Condividi su:

Seguici su Facebook