Alla vigilia del match tra Frosinone e Cagliari, il tecnico dei ciociari Moreno Longo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole come riporta tuttomercatoweb.com:
"Questa sfida ha un valore molto alto, anche perchè giochiamo tra le mura amiche. Una vittoria ci consentirebbe di rimanere agganciati a questo treno. Sarà una partita importante ma non decisiva. Questo sia ben chiaro.
Non dobbiamo pensare che esistono sfide più facili. Il Cagliari è una squadra che non avrà problemi nel centrare la salvezza. Oltre alla qualità dei singoli, è una squadra anche pragmatica. Sono organizzati; sarà una sfida difficile. Servirà il giusto coraggio, mi auguro che questo venga recepito da tutto l'ambiente. Pavoletti, Joao Pedro, Barella, Padoin, Srna, sono calciatori importanti con un curriculum di tutto rispetto.
Il 3-5-2 e 3-4-2-1 sono moduli che sappiamo interpretare bene. Non è un mistero; molto dipenderà dalle condizioni di Ciano. Anche Soddimo rientra dopo un periodo di stop, dovremo valutare il tutto attentamente-
Il primo bilancio si deve fare solo al giro di boa; mancano ancora tante partite. Le tabelle le lasciamo agli altri".