Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juric: "Ci serve una vittoria"

"Sono convinto che faremo una grande prestazione"

Condividi su:

Alla vigilia del match in programma domenica sul campo della Sardegna Arena, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" di Peglio. Ecco le sue parole così come riporta tuttomercatoweb.com:

"Secondo me serve la vittoria perché quello che conta è il risultato. Perinetti lo conoscevo già da Palermo, è una persona molto gradita. Penso possa dare tanto alla società perché è uno che sa lavorare. Lapadula non so se sia pronto. Ha fatto una settimana con noi, è normale che uno non sia al massimo dopo che è tanto che non gioca.

Il Cagliari sarà sicuramente molto motivato come noi. Quando arrivi da un periodo negativo hai tanta voglia di vincere, io sono fiducioso perché vedo come si allenano i ragazzi. Sono convinto che faremo una buonissima prestazione ma spero con più cinismo per portare a casa il risultato. Noi dobbiamo migliorare. Costruiamo tanto e migliorare dal punto di vista del cinismo.

Per me Pavoletti ha passato un brutto anno dove ha giocato poco a Napoli. Lo conosciamo bene, sa lavorare bene sia dentro che fuori dall'area di rigore ed è un bravissimo ragazzo".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook