Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande festa al Cagliari Point per Mister Zeman e Joao Pedro

In Piazza Unione Sarda l’iniziativa del Cagliari Calcio “A tu per tu”

La Redazione
Condividi su:

Cagliari – Dal nostro inviato Pietro Piga

Grande festa al Cagliari Point di Piazza Unione Sarda per Zeman e Joao Pedro.

Tantissimi tifosi non sono voluti mancare all’appuntamento.

Strette di mano, foto, autografi, sia per il tecnico rossoblù che per il centrocampista del Cagliari.

Proprio quest’ultimo ha voluto soffermarsi con la stampa presente. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dopo la gara contro l’Empoli non ho dormito bene perché ripensavo all’azione del loro gol. Il Milan? Siamo fiduciosi e lo sono anche i tifosi. Sarà una bella partita perché entrambe le squadre vogliono vincere. Il Milan è sempre il Milan ed hanno giocatori di qualità ma noi dobbiamo pensare alla nostra squadra.

Giocare a San Siro è sempre particolare. Mi trovo bene con qualsiasi modulo e mi trovo bene con i compagni e non ho difficoltà a giocare in avanti. Spero però di giocare sempre di più. In allenamento stiamo provando tutto al meglio. Come batteri il Milan? Se giochi come contro l’Empoli puoi vincere. Possiamo metterli in difficoltà.

La barba? Nessuna scaramanzia, mi piace così. Ultima spiaggia sabato? Dipende da noi, dobbiamo vincere per forza. La corsa salvezza? Non lo so, una può vincere, l’altra può perdere. Cesena, Atalanta e Chievo in lotta? Tutto può cambiare, qualcuno può vincere sabato, poi c’è chi può perdere, si vedrà alla fine del campionato.

Dipenderà soltanto e sempre da noi e ribadisco sabato dobbiamo vincere. Non sarà un’ultima spiaggia anche se viene considerata così. È sempre stato così, saranno tutte gare importanti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook