Cagliari - Piazza Unione Sarda: Dal nostro inviato Marco Castoni
Grande festa al Cagliari Point di Piazza Unione Sarda per i quattro nuovi acquisti rossoblù, che questa sera hanno incontrato i tifosi accorsi numerosi per autografi e foto ricordo. Volti sorridenti quelli di Brkic, Cop, Husbauer e Gonzalez. Una festa tutta per loro e per i supporters rossoblù.
Piccola parentesi in favore della stampa con Brkic che si è soffermato con i giornalisti rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“La prossima gara contro l’Atalanta sarà dura ed insidiosa. Tutte le partite sono importanti ma ogni volta pensiamo e ci concentriamo solo alla prossima per cui ora testa all’Atalanta. Sono molto felice di essere a Cagliari. Qui ho trovato uno staff molto competente. Mancano diciotto partite ed è scontato che ci saranno anche momenti difficili. Noi dobbiamo continuare così perché la strada è quella giusta. Sono tra i più esperti in un gruppo di giovani, è normale che mi vedano come un leader. Il pubblico è molto caloroso. Avramov? Mi ha raccontato tante belle cose sui sardi e ci siamo sentiti anche da poco e mi ha fatto i complimenti. I portieri migliori? Handanovic e Buffon, ma il mio modello è Dida. Spero di essere come un buon vino e migliorare invecchiando”.