Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presidente, che il bandierone con la A torni a sventolare in Viale La Playa

Appello al club rossoblù

Condividi su:

Una notte di maestrale non risparmia Cagliari e neppure Viale La Playa. E così la bandiera rossoblù con la A stampata sopra, vola via dalla sommità della sede del club rossoblù e si perde non si sa dove.

Un simbolo, messa lì per evidenziare un grande privilegio, per certi versi una grande fortuna: siamo in Serie A!

Sono passati ormai diversi giorni da quella notte di bufera, ma del bandierone nessuna notizia. Difficile capire dove sia potuta finire, poco importa per certi versi, se non fosse che vedere la sede del Cagliari senza quel vessillo è davvero cosa brutta.

Per molti un presagio nefasto; volata la bandiera, persa la massima serie. La scaramanzia si rincorre, e ad alcuni tornano in mente le parole dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino: “Il giorno che quella bandiera non sarà più lì sopra dovrete preoccuparvi”.

D’accordo, Tommaso Giulini è forse meno scaramantico del suo predecessore, ma francamente pur di conservare la massima serie e conquistare la salvezza perché non giocarsi anche questa carta e rimettere lì in alto il bandierone? E poi, che brutto vedere la sede del Cagliari senza la bandiera rossoblù!

Insomma, non si lasci nulla di intentato: Presidente, che la bandiera con la A incisa torni subito a sventolare lì in alto.

Forza Cagliari sempre!

Condividi su:

Seguici su Facebook