Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Caio il romantico: una cartolina con lo sfondo cagliaritano (FOTO)

Caio Rangel per le vie di Cagliari in compagnia della fidanzata

Condividi su:

Potrebbero essere i suoi ultimi giorni di permanenza in Sardegna: dopo un girone d’andata con giusto qualche scampolo di partita disputata, Caio Rangel pare essere destinato a fare esperienza in Serie B, con la maglia del Varese.

Il talentino brasiliano, nella giornata di ieri, ha voluto trascorrere un pomeriggio in compagnia della fidanzata per le vie di Cagliari. Ecco la giovane coppia immortalata al Bastione, con sullo sfondo il bellissimo capoluogo isolano. Il ragazzo rivolge su Instagram un pensiero alla propria amata: “Se si cade giù, l'altro può aiutarti a rialzarti. Siamo nati l’uno per l’altro… siamo innamorati!”.

Che per il romantico Caio questo possa essere soltanto un arrivederci: la giovane età lo aiuta, e completare il processo di maturazione nella serie cadetta potrebbe far sì che al suo ritorno in rossoblù sia pronto per dimostrare, finalmente, tutto il suo valore. Con la certezza di avere accanto una splendida ragazza, che potrà sostenerlo nei momenti di difficoltà e dargli la carica per crescere sempre più.

Condividi su:

Seguici su Facebook