Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Rocker Man: Cellino star oltremanica (VIDEO)

Nuova performance rock del presidente in occasione della festa di fine stagione del Leeds

Condividi su:

È un Cellino sempre più innamorato dello Yorkshire, quello che si sta facendo apprezzare giorno dopo giorno dai supporters del Leeds, non solo per le promesse circa il futuro del club, a detta sua “tra due anni in Premier League”, ma anche per l’affetto che egli stesso dimostra nei loro confronti.

Tutti conosciamo la sua grande passione per la musica: dopo aver sottolineato come il suo manager McDermott necessiti di qualche lezione di chitarra per perfezionare la tecnica, due giorni fa il patron rossoblù si è esibito in occasione della festa di fine stagione della compagine inglese, insieme alla band indie-rock “Pigeon Detectives”.

La permanenza in Championship del Leeds, non senza difficoltà (si pensi che il lunatico presidente aveva subito licenziato McDermott, salvo poi tornare sui suoi passi, in seguito alle pressioni dei tifosi), ha consentito a Cellino di sfogare tutto lo stress accumulato negli ultimi mesi.

Vi proponiamo un video, postato su YouTube, durante il quale il presidente si lascia trasportare dalle note del classico rock “Hey Joe” di Jimi Hendrix, non disdegnando anche alcuni assoli.

E, puntuale, è giunto su Twitter il ringraziamento della band all’estroso “Pasta Man”, da sabato sera, probabilmente, ribattezzato “The Rocker Man”:
“Epic night, it was a pleasure to have the new Leeds United owner join us on stage” (trad. “Notte epica, è stato un piacere avere con noi sul palco il nuovo proprietario del Leeds United”).

Buona visione.

Condividi su:

Seguici su Facebook