La gara tra Genoa e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Boris Radunović, autore di alcuni interventi salva-risultato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Blessin.
Ecco le sue parole:
"Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo reagito dopo Venezia e quindi sappiamo che occorre proseguire su questa strada.
Bisogna migliorare, avere più cattiveria: oggi è un punto prezioso, sono felice di avere dato il mio contributo con alcune parate importanti.
Per arrivare in alto bisogna mantenere la concentrazione alta in ogni momento, in allenamento e in partita, altrimenti rischi di incappare in giornate no come le ultime due.
Oggi a livello collettivo siamo stati compatti, ringrazio tutti i miei compagni: Altare e Goldaniga hanno fatto una partita eccezionale, personalmente ho studiato gli attaccanti genoani e tornare a casa con un punto e una prova così dà fiducia a me e tutto il gruppo.
Sto crescendo, devo acquisire esperienza e puoi farlo solo giocando. L'anno scorso ho fatto le mie prime partite in Serie A, quest'anno ho la responsabilità di difendere i pali di una squadra prestigiosa come il Cagliari e voglio metterci tutto me stesso".