Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Radunovic: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno"

"Dobbiamo essere più cattivi"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Genoa e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Boris Radunović, autore di alcuni interventi salva-risultato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Blessin.

Ecco le sue parole:

"Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo reagito dopo Venezia e quindi sappiamo che occorre proseguire su questa strada. 

Bisogna migliorare, avere più cattiveria: oggi è un punto prezioso, sono felice di avere dato il mio contributo con alcune parate importanti. 

Per arrivare in alto bisogna mantenere la concentrazione alta in ogni momento, in allenamento e in partita, altrimenti rischi di incappare in giornate no come le ultime due. 

Oggi a livello collettivo siamo stati compatti, ringrazio tutti i miei compagni: Altare e Goldaniga hanno fatto una partita eccezionale, personalmente ho studiato gli attaccanti genoani e tornare a casa con un punto e una prova così dà fiducia a me e tutto il gruppo. 

Sto crescendo, devo acquisire esperienza e puoi farlo solo giocando. L'anno scorso ho fatto le mie prime partite in Serie A, quest'anno ho la responsabilità di difendere i pali di una squadra prestigiosa come il Cagliari e voglio metterci tutto me stesso".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook