Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Carboni: "Sono arrivato con grande entusiasmo"

"Qui posso crescere tanto"

La Redazione
Condividi su:

Stamattina il Cagliari ha presentato Franco Carboni, nuovo acquisto del club rossoblu, che si è già aggregato al gruppo di Liverani. L'esterno argentino classe 2003 ha parlato in conferenza stampa sulla sua nuova avventura. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“Sono arrivato qui con grande entusiasmo e voglia di mettermi a disposizione, il mio obiettivo è quello di pensare partita dopo partita per ottenere sempre il massimo e toglierci tutti insieme delle soddisfazioni. 

Sto conoscendo il mister, l'ambiente e i compagni, tutte le persone che mi circondano mi hanno detto da subito che Cagliari era la scelta giusta in questo momento della mia carriera e non ho esitato nell'accettare. 

Vengo da una bella esperienza a livello di Primavera con l'Inter, che mi ha permesso di imparare molto a livello umano e tattico. 

Devo crescere ancora tanto, il calcio professionistico è un'altra cosa per quanto riguarda valori e ritmi, l'ho visto per esempio allenandomi con campioni straordinari dai quali ho cercato di apprendere il più possibile. 

Sicuramente mi aiuterà trovare un bell'ambiente come quello rossoblù e ritrovare diversi giovani come me che ho affrontati l'anno scorso in Primavera. 

Devo inserirmi in fretta e ho molti stimoli per farlo al meglio. 

Sono pronto a mettere le mie qualità al servizio del gruppo, con le mie caratteristiche che sono quelle di un esterno di gamba in grado di presidiare la fascia e mettere in mezzo palloni importanti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook