Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Di Pardo: "Vogliamo ritornare dove meritiamo di stare"

"La maglia del Cagliari ha un peso diverso dalle altre"

La Redazione
Condividi su:

Questa mattina si è tenuta all'Unipol Domus una conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto del Cagliari Alessandro Di Pardo, laterale destro classe 1999. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“Il nostro gruppo è composto prevalentemente da ragazzi giovani, questo ha aiutato a integrarci sin da subito. 

Anche mister Liverani ha uno stile giovanile, vive insieme alla squadra. L’impatto con lui è stato ottimo, ama giocare la palla e questo mi fa piacere. 

Appena il Cagliari ha chiamato non ho avuto dubbi sulla scelta. L’importanza della piazza e quel che ho sentito da alcuni miei compagni hanno fatto il resto. 

La maglia del Cagliari ha un penso diverso dalle altre, non vedo l’ora di indossarla. 

Quando sono passato dalla C alla B ho subito capito che l’intensità era diversa. L’anno scorso sono maturato, lottare per la salvezza con il Cosenza mi ha insegnato tanto. 

Devo ancora migliorare e credo che questa sia la piazza giusta per farlo. 

Mi piace giocare a tutta fascia, credo di avere buona capacità di corsa: sarà il mister a decidere dove schierarmi e io sono a sua totale disposizione. 

Il campionato di B è imprevedibile, ogni partita fa storia a sé. Ci sono squadre che partono più attrezzate di altre, ma non ha senso parlare di favorite. Con il Cagliari il progetto è quello di tornare dove questo club merita di stare”.

Condividi su:

Seguici su Facebook