Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Liverani: "Cagliari squadra più in forma del Campionato, cercheremo di limitarli"

"Obiettivo creare e non prendere gol"

La Redazione
Condividi su:

"Il Cagliari è sicuramente tra le squadre più in forma del campionato, hanno un organico forte e un centrocampo completo: non si può arginare, ma toccherà a noi limitarlo". Così il tecnico del Lecce Fabio Liverani durante la conferenza stampa della vigilia del match tra i giallorossi e la compagine isolana così come riportato da Tmw.

"Sarà una partita in cui ci sarà da soffrire - prosegue - ma noi abbiamo sempre dimostrato di saper creare le nostre occasioni. Abbiamo lavorato sulla difesa, l'obiettivo deve essere quello di non prendere gol".

Meteo

"Dobbiamo sperare il campo non sia pesante. Noi siamo una squadra che palleggia, abbiamo sempre tenuto il controllo del gioco a parte a Bergamo contro l'Atalanta. Sarà una bella verifica domani".

Nuovamente sul Cagliari

"Ha tanti calciatori forti: Simeone che si muove molto, Nainggolan che è tornato ai livelli di Roma. E poi hanno una buonissima difesa, ben collaudata".

Dubbi di formazione

"Meccariello per il ruolo di terzino destro, Mancosu sulla trequarti e Babacar in avanti. Da valutare anche le condizioni di chi è rientrato dal viaggio per le risprttive nazionali. L'unico ballottaggio è quello tra La Mantia e Farias".

Condividi su:

Seguici su Facebook