Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montella: "Cagliari rivelazione del campionato, giocheremo su un campo più stretto"

"Simeone? Gli abbiamo consigliato di andare in Sardegna"

La Redazione
Condividi su:

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico della Viola Vincenzo Montella che in vista della gara contro il Cagliari in programma domani (domenica) ore 12:30 alla Sardegna Arena, sì è così espresso in conferenza stampa:

"Il Cagliari - riporta firenzeviola.it - è un po' la rivelazione del campionato, ha nel centrocampo il suo punto di forza e non deve invidiare niente agli altri. Sarà una bella partita perché i sardi sono in salute, il campo è un po' più stretto degli altri di Serie A e questo favorirà la pressione. Sarà un test per noi per capire a che punto siamo".

Simeone

"Giovanni è un giocatore importante, lo era anche a Firenze. Ha sofferto il finale di stagione, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più sotto l'aspetto di voler cambiare l'umore della città che non era contenta. La voglia a parole c'era, poi gli abbiamo consigliato Cagliari per tornare ai suoi livelli: sono contento per lui".

Nainggolan vicino alla Fiorentina

"Lo seguo da tempo, c'è stata questa possibilità e lui era tentato. Ma poi ha deciso di scegliere con il cuore e di andare a Cagliari".

Condividi su:

Seguici su Facebook