Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, operazione secondo portiere

Il sodalizio di Via Mameli è alla ricerca del vice Storari per la nuova stagione

Condividi su:

Dopo l’annata gloriosa nella cadetteria, il Cagliari si prepara a tornare in serie A. A tenere banco in casa rossoblù è il rebus legato a chi affiancherà Marco Storari nella difesa della porta isolana. La società sta vagliando diverse ipotesi, in modo da regalare a mister Rastelli un “goalkeeper” di alto affidamento e qualità.

Dopo la parentesi con la maglia del Lanciano nella seconda parte di stagione, è ritornato Alessio Cragno, che però prepara i bagagli. Sarà nuovamente ceduto in prestito (questa volta - salvo sorprese - al Benevento) per giocare con continuità, come sottolineato recentemente dal suo procuratore, Graziano Battistini. 

Tra i candidati (probabilmente in pole) al ruolo di vice Storari c’è anche Rafael. Il portiere brasiliano conosce perfettamente l’ambiente cagliaritano, avendo disputato il girone di ritorno dell’ultimo campionato proprio con i colori rossoblù sulle spalle. L’estremo difensore, di proprietà del Verona. Il Cagliari potrebbe decidere di metterlo sotto contratto e riportarlo in Sardegna. E' un'idea alla quale si sta concretamente lavorando.

Un possibile outsider potrebbe essere il portiere (classe 1984 di roprietà della Ternana)  Mazzoni.

Nelle ultime ore, tuttavia, è spuntato anche il nome di Simone Aresti, attualmente in forza al Pescara e cresciuto nelle giovanili rossoblù.

Cagliari, continua la ricerca del vice Storari per la porta rossoblù, Rafael in pole.

Condividi su:

Seguici su Facebook