Il Cagliari prosegue le sue manovre di calciomercato. Prossimo obiettivo dichiarato, Rincon. Intanto, Capozucca lavora per assicurare alla squadra di Rastelli un regista. Una valida alternativa all'ormai "straconfermato" Di Gennaro, su cui puntano forte club e allenatore. Presto arriverà il prolungamento di contratto.
A rinforzare il reparto non dovrebbe arrivare Valdifiori (oggetto dei desideri del mister) piuttosto, sono stati avviati i primi contatti per sondare Davide Petrucci del Cluj. Classe 1991, natio di Roma, una vita lontano dall'Italia (Manchester Utd, Peterborough Utd, Charlton, CFR Cluj) è in scadenza di contratto al 2017.
Il momento pare propizio per tentare l'assalto per quella che potrebbe essere un'operazione di mercato molto interessante sia sotto l'aspetto tecnico che economico.