Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bruno Alves, tutto pronto per lo sbarco sull'isola

Il difensore portoghese si avvicina al Cagliari, Lunedì la firma sul contratto?

Condividi su:

C’è attesa per la decisione di Bruno Alves, che potrebbe giungere anche in tempi brevi. Vestire o no la maglia del Cagliari? Le alternative sono il Porto (che offre al calciatore un solo anno di contratto e dove il giocatore ha lasciato radici profonde) oppure l’avventura Francese, al momento improbabile.

Il Cagliari, nella persona del Presidente Giulini, è consapevole di aver fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per convincere il “ruvido” difensore a sposare la causa rossoblù. Anche dal punto di vista contrattuale, (come vi abbiamo raccontato nelle giornata di ieri) la migliore offerta è quella del sodalizio rossoblù: 2 stagioni a 1,5 milioni ciascuna con opzione per la terza. Il Porto ha offerto un solo anno di contratto.

La parola passa al difensore. Decide Bruno Alves; intanto, dalla Turchia rimbalza la notizia: "Sì di Alves a Tommaso Giulini". Lunedì la firma sul contratto?

Condividi su:

Seguici su Facebook