Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari: Deiola in partenza e colpo a sorpresa?

Il centrocampista, in tribuna al Partenio di Avellino, potrebbe partire

Condividi su:

Ultimo giorno di calciomercato invernale. Il Cagliari ha già effettuato le operazioni necessarie, con Cragno, Benedetti e Barella ceduti e Rafael e Cinelli arrivati in rossoblù, ma i colpi potrebbero non essere terminati.

Occhi puntati sul centrocampo, dove la tribuna di Deiola in quel di Avellino venerdì scorso ha aperto un piccolo caso. Il giovane di San Gavino, che aveva cominciato la stagione con i migliori propositi, ha perso progressivamente smalto, venendo relegato da Rastelli ai margini della squadra, con un impiego minimo. Il malumore, celato dal ragazzo per quanto possibile, si è percepito.

Deiola pareva essere sul piede di partenza, direzione Trapani, ma il prestito di Barella al Como aveva congelato la trattativa. Ecco però che, vista la situazione in casa Cagliari, il buon Alessandro potrebbe chiedere in queste ore di essere ceduto per andare a giocare con maggiore continuità. La Salernitana, oltre ai siciliani, ci sta provando con insistenza.

Situazione, quindi, da monitorare. In caso di partenza del centrocampista, Capozucca si ributterebbe sul mercato, cercando di individuare un giovane per la mediana o, considerato l’impiego di Farias anche come punta, di un trequartista. Da escludere l’ipotesi di un inserimento in prima squadra per Caio Rangel, bocciato dall’Arouca ed eventualmente arruolabile in Primavera.

Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook