Il Cagliari e Donsah, situazione che precipita. Nonostante il club rossoblù abbia messo sul tavolo della trattativa un’offerta decisamente importante (rinnovo contrattuale fino al 2020, 250 mila euro a stagione più bonus promozione ed incremento a scalare), tutto ciò potrebbe non bastare.
L’agente del calciatore non chiude del tutto la porta “Stiamo trattando, decideremo entro i prossimi giorni”, ma allo stesso tempo evidenzia “Vogliamo lasciare la Sardegna”.
Il ragazzo interessa (e non è una novità) alla Juventus (che sarebbe disposta a lasciarlo in prestito al Cagliari per una stagione), ma in questo momento la tentazione maggiore si chiama Bologna. 6 milioni al Cagliari (proposta già recapitata in Via Mameli) e 600 mila euro di ingaggio al calciatore per la gioia delle tasche del suo agente.
Giulini dal canto suo non si arrende, e intende provare in ogni modo a risolvere la situazione, pur consapevole di aver fatto ormai tutto, o quasi, per trattenere il calciatore.
E poi c’è Farias, anche per lui si attendono sviluppi. Ad ogni modo (come vi abbiamo racconatato negli scorsi giorni) si parte da una triste considerazione. La richiesta ufficiale da parte del brasiliano di poter andar via.
Donsah e Farias: il futuro in rossoblù è appeso ad un filo, nonostante siano entrambi sotto contratto. Cartastraccia nel calcio odierno.

