Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari: Granoche, Avenatti e Cocco per un attacco atomico

Il club rossoblù lavora per la prossima stagione: primo obbiettivo, mettere nelle mani di Rastelli un reparto offensivo di assoluto valore

Condividi su:

Non solo Andrea Cocco e Felipe Avenatti. Al Cagliari piace (e non poco) Pablo Granoche. Non è la prima volta che l’attaccante viene accostato alla compagine rossoblù, tuttavia, l’interessamento da parte del club sardo nei confronti del calciatore uruguaiano è reale, vivo e forte.

Granoche, classe 1983, è un profilo molto interessante per la serie cadetta. Campionato che il ragazzo conosce bene, e che lo ha visto nella stagione che si è appena conclusa, protagonista con la maglia del Modena. Ben 20 gol e titolo di capocannoniere da condividere proprio con Andrea Cocco.

Granoche è la classica punta in grado di riuscire a fare reparto da solo. Bravo con i piedi, abile nel gioco di testa, sempre pronto alle sponde per chi si inserisce.

Inutile sottolineare che una coppia offensiva composta da Cocco (sempre più vicino a vestire la maglia del Cagliari), e appunto Granoche, farebbero la fortuna della compagine di Massimo Rastelli.

Se poi aggiungiamo Avenatti (10 gol) e Marco Sau (qualora confermato) ai livelli che gli competono, il Cagliari disporrebbe di un attacco formidabile, appellabile come atomico.

La dirigenza sarda lavora per mettere nelle mani di mister Rastelli una vera e propria macchina da gol. Un ottimo punto di partenza per chi come è il Cagliari “Non ha alternative alla vittoria finale”.

Difficile tuttavia che possano sbarcare alla corte di Rastelli tutti e tre. Due di loro, però (Cocco e Avenatti), sono davvero vicini alla maglia rossoblù.

Condividi su:

Seguici su Facebook