Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, ok allo sconto per Nainggolan: si tira la corda per Ibarbo, Astori non è più scomodo

Il club rossoblù e quello capitolino lavorano per chiudere il discorso Nainggolan, Ibarbo e Astori

La Redazione
Condividi su:

Il prossimo mercato del Cagliari passerà ovviamente non solo dai denari che il club di Tommaso Giulini incasserà dalla vendita delle pedine più pregiate, ma anche e soprattutto da quello che possiamo tranquillamente definire il pacchetto Roma.

Primo nodo da sciogliere, per entrambi i club, la posizione di Radja Nainggolan. La Roma vuole accontentare il calciatore in fase di rinnovo di contratto e di adeguamento economico. Necessita però di una mano da parte del Cagliari che è ormai pronto a venire incontro alla dirigenza capitolina in primis con uno sconto sul prezzo della metà del cartellino del centrocampista belga.

Inizialmente il Cagliari chiedeva 15 milioni, ora la richiesta scende a 11 milioni. Il tutto per cercare di chiudere positivamente anche le questioni aperte per i riscatti di Ibarbo e Astori.

Il colombiano potrebbe restare a Roma per un altro anno con la formula del prestito oneroso, con il riscatto fissato a 12,5 milioni, che comunque viene ritenuto troppo alto dalla dirigenza giallorossa.

Anche in questo caso è richiesto uno sconto importante.

Per Astori si lavora al rinnovo nel breve periodo.

Alla fine, nelle casse di Viale La Playa potrebbe arrivare una somma ben al di sotto delle aspettative.

Condividi su:

Seguici su Facebook