Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, summit con la Roma per Nainggolan, Ibarbo e Astori. I dettagli

È in corso l’incontro tra le due dirigenze. Nelle casse rossoblù pronti ad arrivare circa 35 milioni

La Redazione
Condividi su:

È in corso di svolgimento in queste ore un vertice di mercato tra la dirigenza rossoblù e quella capitolina. Al centro della discussione il riscatto della metà del cartellino di Nainggolan. La Roma cerca di chiudere il discorso nel minor tempo possibile. Il Cagliari resta fermo sulla sua posizione, e non ci saranno sconti di alcun tipo. Si parlerà anche delle posizioni di Astori e Ibarbo.

Il piano comune 

Il Cagliari vuole e presumibilmente otterrà 17 milioni per il valore della metà del cartellino del Ninja. Ma forse non dalla Roma, che non può riscattare il calciatore per quella cifra. Non si arriverà neppure alle buste: Nainggolan verrà ceduto di concerto. Il Ninja ha tantissime offerte e la Roma (ad oggi) non è in grado di accontentare né il Cagliari (riscatto) né il calciatore per ciò che concerne il rinnovo contrattuale con robusta richiesta di adeguamento in termini economici.

Si lavora in silenzio: non parla la Roma, non parla il Cagliari, parla ben poco Nainggolan che la prossima stagione potrebbe giochere all’estero o forse alla Juventus.

L’Inghilterra strizza l’occhio al belga: Manchester United e Liverpool mettono su piatto ben 40 milioni, 20 per la Roma e 20 per il Cagliari. Ci prova anche il Psg, si vedrà.

I buoni rapporti e gli affari tra Cagliari e Roma proseguono. Victor Ibarbo, infatti, potrebbe restare in prestito anche la prossima stagione. In cambio la Roma riscatterà subito Astori.

Si attendono sviluppi, nulla si può dare per scontato, ma i tempi stringono. È il tempo delle decisioni. Il Cagliari può arrivare ad incassare circa 35 milioni di euro se si considerano i 12,5 di Ibarbo.

Condividi su:

Seguici su Facebook