Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, l’esperienza di Longhi per sostituire Murru. I dettagli

Trattativa aperta per sostituire il giovane terzino sardo

Condividi su:

Era il 3 dicembre e il nostro quotidiano dava il primo avviso circa la possibile partenza di Murru, che ora si sta concretizzando (siamo ai dettagli) verso la Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Cagliari cerca un sostituto, il suo nome (sempre come anticipatovi in data 3 dicembre), risponde al nome di Alessandro Longhi, 25 anni, di proprietà del Sassuolo, club con il quale la società sarda sta trattando anche per arrivare – se pur tra mille difficoltà – alla punta Leonardo Pavoletti.

L'idea di portare a Cagliari un giocatore in quel ruolo (terzino sinistro) deriva dunque dalla necessità di rimpiazzare Murru.
Longhi è ancora piuttosto giovane e ha il contratto in scadenza, dato che permette di rilevarlo ad una cifra decisamente accessibile, inferiore al milione di euro, fermo restando che risulta altamente probabile uno sbarco in Sardegna del calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il difensore nato a Desenzano è alla sua seconda stagione in Serie A. Intanto il ragazzo (come è normale che sia in questi ultimi giorni di mercato) non si sbilancia e afferma:

“Cagliari? Non dovete chiedere a me, ma ai dirigenti e al mio procuratore".

Non resta che aspettare, ma Longhi è nel mirino del Cagliari.

Condividi su:

Seguici su Facebook