Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Ninja non ha prezzo: la Roma trema, Juventus e Liverpool pronte a far felici Giulini

La chiave potrebbe avere il nome di Borriello

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari forza la mano nel piatto di fine anno. Esce allo scoperto proprio il presidente rossoblù Giulini che, l'ultimo giorno del 2014, ha rilanciano, alzando la richiesta per Nainggolan e favorendo l'inserimento del Liverpool e dalla Juve:

"Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare interamente il giocatore. Ma in questo momento siamo molto distanti da una valutazione reale del giocatore. Leggo e sento che la metà di Nainggolan varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza, è uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Sabatini avrebbe volentieri aspettato giugno per prendere la seconda metà del cartellino. Non più con 6 milioni, come si augurava qualche mese fa, ma avvicinandosi a quei 10 milioni che ora per il Cagliari nemmeno bastano più. Il ds, però, sa come accontentare il presidente Giulini.

Ha in mano la carta Borriello, seguito da diverse società di A e all'estero, e il talentino Sanabria. In teoria anche Skorupski, se Neto arrivasse a Trigorià entro il 2 febbraio (come vorrebbe la Fiorentina per guadagnare qualche milione) e non a giugno come (come preferirebbe la Roma per averlo gratis).

Il cash, invece, deve venire dalla Germania, dove il Bayer Leverkusen però tiene bassa l'offerta per il riscatto di Jedvaj. Non va altre i 6 milioni, Sabatini ne chiede il doppio.

Condividi su:

Seguici su Facebook