Brkic è l’obiettivo dichiarato per la porta rossoblù. Il serbo è al centro dei discorsi tra Cagliari e Udinese. Ad ogni modo, Marroccu sa bene (e lo fa anche sapere), "quanto sia complesso trattare con la famiglia Pozzo". Con loro, difficile ottenere sconti: il cartellino del portierone vale circa 3 milioni e si lavora per raggiungere l’accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Inutile negare che il club di Tommaso Giulini non resta in attesa e contemporaneamente lavora su più fronti. Rafael, Padelli, Bardi, sono tutti nomi che la dirigenza sarda fa sapere risultino di gradimento per rinforzare la difesa partendo proprio dall’estremo difensore. Nelle ultime ore si sta inoltre facendo strada l’ipotesi che porta ad un vecchio pupillo di Tommaso Giulini – che evidentemente intanto – è in prima linea per questa sessione di mercato a differenza di quanto accadde questa estate, quando il presidente scelse un atteggiamento più defilato, fatto salvo per la scelta guarda caso dei due portieri. Da oggi si parla con insistenza di Sébastien Frey: classe 1980, esperto ed affidabile.
Di proprietà del Bursaspor Kulübü Derneği (Turchia), il ragazzo pare abbia voglia di giocare nuovamente in Italia, rappresenta un vecchio pupillo del patron rossoblù, che già in estate cercò di portare Frey in Sardegna. Il valore del cartellino non rappresenta un problema. La valutazione attuale del francese è di circa 1,5 milioni di euro. diverso il discorso ingaggio, sul quale comunque si può lavorare.
Infine una considerazione. Non meraviglierebbe – in questa grande confusione - se una volta recuperato completamente, Colombi, divenisse il portiere di cui il Cagliari tanto necessità .
Ci sarebbe qualcosa di strano?

