Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Liverani può non bastare il Cosenza: il punto sulla panchina rossoblu

Il tecnico del Cagliari è in bilico, Giulini pensa a un ritorno di fiamma

La Redazione
Condividi su:

La panchina di Fabio Liverani è di nuovo in discussione. Dopo la sconfitta contro il Palermo, che ha cancellato la gara contro il Perugia, il tecnico rossoblu è di nuovo in bilico: il quattordicesimo posto in campionato del Cagliari grida vendetta, la squadra è sempre più impantanata nelle zone basse della classifica e serve al più presto un cambio di rotta. O anche di mister. 

Ecco perché allora il Presidente Tommaso Giulini starebbe pensando a un unico nome, quello di Claudio Ranieri. L'allenatore romano ha un passato romantico con il Cagliari, con cui visse una bellissima cavalcata dalla C alla A tra gli anni '80 e '90, e non ha mai nascosto la voglia, un giorno, di tornare nell'Isola. 

Non è semplice però, perché l'ex Leicester e Roma ha chiesto piene garanzie, tecniche ma non solo, e bisogna vedere cosa succederà. Inoltre, Ranieri vorrebbe arrivare dopo il 26, quindi dopo il Cosenza, per sfruttare la sosta lunga. 

Ecco che allora  Liverani, anche in caso di vittoria, potrebbe essere comunque esonerato. Ma solo se si dovesse trovare l'accordo con Ranieri, che è tutt'altro che certo. Questi sicuramente saranno giorni decisivi, dall'una e dall'altra parte.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook