Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ufficiale - Alberto Cerri rinnova fino al 2024

Il comunicato ufficiale

La Redazione
Condividi su:

Alberto Cerri rinnova con il Cagliari.

L'attaccante classe 1996 si lega al sodalizio isolano fino al 30 giugno 2024, con opzione per la stagione 2024-25.

Ecco il comunicato del club rossoblu:

"Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Alberto Cerri che si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2024 con opzione per la stagione 2024-25. 

L’attaccante ha totalizzato con la maglia del Cagliari 58 presenze e 7 reti. Al primo anno in Sardegna ha dato il suo contributo alla conquista del campionato di B: suo il gol del 3-0 contro il Bari, nel match che diede la certezza della pronta risalita nella massima serie. Dopo aver giocato in prestito tra le fila di Spal, Pescara e Perugia (con gli umbri 19 gol in 37 partite nella stagione 2017-18), è ritornato al Cagliari lo scorso anno, assoluto protagonista contro la Sampdoria: il suo gol di testa a tempo scaduto fece letteralmente esplodere di gioia la Sardegna Arena, completando una clamorosa rimonta dall’1-3 al 4-3.

Chiusa la stagione in prestito alla Spal, è rientrato di nuovo alla base e alla sua prima da titolare si è fatto trovare pronto, decisivo ieri sera per il passaggio del turno in Coppa Italia: taglio sul primo palo a sfruttare l’assist di Sotti e palla all’angolino basso, da attaccante di razza. 

Attaccamento alla maglia, dedizione, grande senso di appartenenza: il rapporto tra il Club e Cerri si rafforza. 

Complimenti, Alberto!".

Condividi su:

Seguici su Facebook