Calciomercato - Il Cagliari scarica Czyborra: chi al suo posto?

L'esterno tedesco classe 1999 ad un passo dal Genoa

pubblicato il 07/09/2020 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Che Lennart Czyborra sia stato ad un passo dal Cagliari è cosa risaputa, tuttavia il terzino tedesco classe 1999 è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Genoa.

Il club isolano - che aveva trovato l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento in Sardegna del berlinese con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto a cinque milioni e con la volontà di blindare il calciatore con un quinquennale - ha deciso di scaricare il terzino sinistro a seguito del blitz compiuto dal Ds del Genoa Faggiano, che ha ottenendo il via libera da parte dell’Atalanta, e l’ok del calciatore (evidentemente non proprio voglioso di vestire la maglia dei 4 mori) in un colpo solo in un vertice con Sartori (responsabile area tecnica Dea) e Pagliari (agente di Czyborra) nella serata di giovedì.

Chi al posto di  Czyborra? - Al momento è stato richiamato alla base Marko Pajac, che con Lykogiannis è a disposizione di mister Di Francesco nel ruolo di esterno sinistro.

Poi da qui al 5 ottobre (giorno di chiusura del mercato), tutto è ancora possibile. Ma di nomi caldi per l'eventuale sostituzione del poco motivato Czyborra, ad oggi non ve ne sono.