In casa Cagliari scatta il piano per cercare di trattenere Radja Nainggolan anche per la prossima stagione, o meglio, per acquistarne definitivamente il cartellino dall’Inter.
Il Ninja desidera proseguire la sua avventura nella sua Sardegna, nelle casse del sodalizio rossoblù (fa sapere L’Unione Sarda) entreranno ben 66 milioni di euro. 25 proprio dall’Inter per la seconda rata di Barella. Verrà riscattato Rog dal Napoli (13) e Simeone dalla Fiorentina (15).
Verrebbe così sacrificato Nandez (36 milioni) che in virtù della clausola rescissoria presente nel contratto deciderebbe insieme al proprio agente dove trasferirsi. In Italia piace al Napoli e all’Inter, dall’estero ci sono richieste dalla Spagna e dall’Inghilterra.
Non da escludere la cessione di Joao Pedro (15/20 milioni), che piace, tra le altre, alla Fiorentina. 5 i milioni in arrivo dal Lecce per il riscatto di Farias in caso di salvezza.
Denari in cassa più che sufficienti per trattare con il club nerazzurro e con lo stesso Nainggolan alla voce ingaggio (circa 7 milioni lordi annui).