Calciomercato - Il Genoa su Castro, il Lecce non molla Ionita

Futuro incerto per i due centrocampisti del Cagliari

pubblicato il 14/01/2020 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2018

Al di là delle ovvie, scontate e legittime smentite (anche ufficiali), sono diversi i calciatori del Cagliari nel mirino di club di Serie A. Tralasciando il discorso Nández (domani prima udienza presso il Tribunale di Cagliari per la nota vicenda sui diritti di immagine), si intensificano i rumors intorno ai nomi di Ionita e Castro. 

Il primo (da tempo nel mirino del Lecce) è stato dichiarato incedibile dal Ds Carli, tuttavia, “radiomercato”, solleva il volume e parla di contatti tra le parti e di un possibile (si vedrà) accordo per la cessione in giallorosso del moldavo per tre milioni. 

E fa rumore anche il Genoa, che punta Castro, finito al primo posto nella lista dei desideri del club genovese. Anche per l’argentino si parla di seri contatti ben avviati tra le parti, con il Cagliari che starebbe ascoltando e valutando la proposta del club di Preziosi che metterebbe sul piatto della trattativa una cifra vicina ai cinque milioni. 

Castro e Ionita (poco spazio per entrambi in questa stagione), ma titolari (pare) domani a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia. E con un futuro prossimo tutto ancora da scrivere.