6 rossoblù in scadenza, 6 ragazzi in trepida attesa, 6 speranze nelle mani di Giulini

Sei giocatori rossoblù in attesa di rinnovo contrattuale

pubblicato il 20/06/2014 in Calciomercato da Blanca Rodriguez
Condividi su:
Blanca Rodriguez

Sono sei i giocatori del Cagliari a cui il 30 giugno scadrà il contratto che li lega alla società rossoblù. Tommaso Giulini, o chi per lui, vedi Francesco Marroccu, dovrà nell’immediato discutere con gli agenti di ciascuno di essi per sciogliere il bandolo della matassa riguardante il loro futuro. Tra i calciatori in attesa di rinnovo troviamo Avramov, il portiere serbo (ex Fiorentina) che in Sardegna ha trovato un ottimo ambiente, sia sul profilo umano che di gioco. Per lui potrebbe esserci l’opzione di rimanere al Cagliari almeno per un altro anno.

In scadenza di contratto ci sono inoltre due simboli del Cagliari: Daniele Conti ed Andrea Cossu. Se per il Capitano il rinnovo è già avvenuto, non così è invece per il trequartista rossoblù, il cui futuro è ancora incerto ma le possibilità che resti al Cagliari aumentano di giorno in giorno.

I difensori Francesco Pisano e Nicola Murru, rispettivamente terzino destro e sinistro, dovranno firmare il prolungamento del contratto, ma per entrambi pare non sussistano particolari problemi in tal senso.

Il rinnovo per l’ex centrocampista blucerchiato, Daniele Dessena, reduce da una buona stagione con la maglia rossoblù, non dovrebbe destare eccessivi ripensamenti in Tommaso Giulini. Altrettanto non si può dire invece per l’attaccante Nenè, nonostante il 18 giugno abbia incontrato il numero uno della Fluorsid nel suo studio a Macchiareddu. Staremo a vedere.