Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mancosu al Cagliari: il primo regalo della proprietà americana

Il bomber sardo più vicino alla maglia rossoblù

Condividi su:

Con l’inizio del calciomercato, che aprirà i battenti il primo luglio, è previsto un afflusso di compratori per i gioielli rossoblù. Dalle voci che circolano sembra plausibile pensare che il reparto che subirà maggiori modifiche sarà l’attacco: oltre a Ibarbo, nel mirino di grandi squadre già da tempo (il nostro giornale aveva già parlato dell’interessamento per il colombiano da parte della Juventus, in particolare), secondo indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni, e di cui abbiamo già parlato, anche Mauricio Pinilla sarebbe sul piede di partenza, con destinazione Lione o Monaco. Nenè, invece, deve dare una risposta al club per rinnovare il contratto entro il 30 giugno, altrimenti sarà libero di cercarsi un’altra squadra (probabilmente in Brasile, dove l’attaccante ha più volte espresso il desiderio di tornare).

Rimane quindi da pensare al mercato in entrata. Il sogno di tutti i tifosi sarebbe quello di rivedere un Mancosu in maglia rossoblù, ma non Marco, bensì Matteo, autore di una splendida stagione in serie B con la maglia del Trapani. Secondo i bene informati la futura proprietà rossoblù a stelle e strisce starebbe pensando di realizzare questa speranza dei supporters cercando di convincere l’attaccante a tornare in Sardegna e vestire i colori che la rappresentano.

La cosa sarebbe fattibile anche perché la società aveva avviato i contatti con il procuratore del giocatore, Valentino Nerbini, già durante il mercato invernale, anche se poi si era risolto tutto in un nulla di fatto. Molto probabilmente, questa volta finirà diversamente.

Condividi su:

Seguici su Facebook