Calciomercato - Cagliari, ore decisive per Rafael-Dessena-Pisacane: su Mancosu...

Il centrocampista potrebbe passare al Brescia, sul difensore c'è il pressing del Sassuolo, mentre il portiere brasiliano valuta la sua posizione con il proprio agente

pubblicato il 07/01/2019 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Daniele Dessena potrebbe lasciare il Cagliari in questa finestra di mercato invernale. Il condizionale è d'obbligo, ma le voci sul possibile trasferimento del Capitano del Cagliari alla corte di Massimo Cellino (che lo corteggia da parecchio) al Brescia sono sempre più insistenti, anche in queste ore.

La situazione è dunque da monitorare, con Mancosu - in caso di partenza del 4 rossoblù - nel mirino (già presentata offerta ufficiale al club pugliese, leggi qua) per rientrare al Cagliari nell'immediato, chissà con anche Deiola come contropartita tecnica.

Il Sassuolo è in forte pressing su Pisacane, il difensore è in scadenza di contratto ed attende un segnale chiaro per comprendere se potrà restare al Cagliari.

Resta calda anche la posizione del portiere Rafael. Il brasiliano potrebbe rinnovare con il Cagliari, ma anche lasciare per andare a giocare. Il suo procuratore è stato chiaro: "Valutiamo".