Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barella, l’Inter rilancia: telefonata Zhang-Giulini, sul piatto cash e richiesta 2 contropartite

Il club nerazzurro risponde alla super offerta del Chelsea

La Redazione
Condividi su:

50 milioni per Barella, il Chelsea fa sul serio per portare alla corte di Sarri e Zola il giovane centrocampista del Cagliari, possibilmente a gennaio.

Ma l’Inter non ci sta e con un colpo a sorpresa ha rilanciato. Lo ha fatto - stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport - con una telefonata del patron nerazzurro Zhang a Giulini.

Il presidente del Cagliari vorrebbe trattenere Barella fino al termine del campionato, tuttavia non chiude a nessuna ipotesi o proposta.

Infatti - stando sempre a quanto descritto dal quotidiano sportivo - Giulini (oltre ad ascoltare il valore dell’offerta economica cash) avrebbe chiesto al collega (per pareggiare i 50 milioni del Chelsea) anche due contropartite tecniche. L’intero cartellino di Eder (non da oggi di interesse del club isolano) e il prestito del giovane difensore Bastoni.

L’asta (a rialzo) per Barella forse è solo iniziata, con anche il Napoli (più defilato) e Manchester United (e non solo) in corsa per il gioiellino rossoblù classe 1997.

Al momento è davvero difficile capire chi la spunterà. Nonostante il presidente Giulini abbia più e più volte ribadito che Barella non si muoverà da Cagliari in questa sessione di mercato invernale, la tentazione cresce.

Per il numero uno del sodalizio di Via Mameli saranno giorni di ragionamenti e riflessioni. Mantenere la promessa o cedere subito?

Condividi su:

Seguici su Facebook