Calciomercato - Il Cagliari tra Tonelli e Gustavo Gomez. I dettagli (cifre e formule)

Il sodalizio isolano lavora per sistemare la difesa

pubblicato il 28/07/2018 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Il Cagliari lavora alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Rolando Maran. Prima però Capuano e Andreolli devono partire. Mentre il primo piace a Benevento e Frosinone, per il secondo si potrebbe arrivare alla risoluzione del contratto.

E' forte l'interesse del sodalizio isolano nei confronti del classe 1990 Lorenzo Tonelli. Il Cagliari è in forte pressing per arrivare a chiudere (si spera) positivamente l'operazione nel giro di pochi giorni. Servono almeno 7 milioni, con le parti distanti sulla formula e certamente anche sul prezzo, destinato tuttavia (con ogni probabilità) a scendere intorno ai 5 milioni. De Laurentiis chiede una cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto, il Cagliari spinge per il presito con diritto di riscatto.

Ed allora non è da escludere che arrivi in Sardegna Gustavo Gomez. Di gradimento dichiarato "potrebbe fare al caso nostro", il classe 1993 (che piace anche al Boca) è fuori dai programmi del Milan, ha un costo di cartellino intorno ai 3/4 milioni, ma un ingaggio alto che potrebbe però decidere di ridursi per sposare la causa Cagliari.

Tonelli-Gustavo Gomez: chi la spunta?