Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, Falcinelli? Sì, ma solo se...

L'attaccante di proprietà del Sassuolo potrebbe essere un obiettivo della società isolana

La Redazione
Condividi su:

Proseguono in maniera frenetica i lavori in casa Cagliari per quanto riguarda il calciomercato estivo.

Tra i nomi che sono circolati in queste ore c'è anche quello del 26enne attaccante Diego Falcinelli, di proprietà del Sassuolo ma in prestito alla Fiorentina.

Sicuramente - ad ora - si tratta di un'idea in status embrionale per la società sarda affinchè venga attuato un restyling deciso (ma non troppo) del reparto avanzato.

Il nome di Falcinelli sarebbe tuttavia spendibile per i rossoblù soltanto a determinate condizioni (il suo valore si aggira intorno ai 4-5 milioni).

In primo luogo, bisogna vedere se effettivamente la Fiorentina riscatterà dal Sassuolo la punta (l'investimento sarebbe oneroso e intorno agli 8 milioni).

Un altro aspetto da tenere presente è se il calciatore nativo di Marsciano - in caso di mancato riscatto - rientri o meno nei piani del nuovo tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi.

Da parte dell'ex allenatore del Benevento verranno fatte le dovute valutazioni, tuttavia attenzione ai movimenti del patron Giorgio Squinzi in attacco (si sogna il ritorno di Zaza).

Infine - ultimo ma non meno importante step - se Falcinelli dovesse accettare la destinazione sarda, Rolando Maran punterebbe su di lui sia come prima sia come seconda punta.

Cagliari, si lavora per il reparto offensivo della prossima stagione: Falcinelli possibile innesto?

Condividi su:

Seguici su Facebook