Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, accordo con Castro: si tratta col Chievo. Srna, c'è ottimismo! I dettagli

Sul fronte mercato il centrocampista del Chievo e il laterale croato sono le priorità in casa rossoblù

La Redazione
Condividi su:

Pare essere il primo obiettivo stagionale del Cagliari. Lucas Castro (centrocampista argentino classe 1989) è un fedelissimo di mister Maran che lo vorrebbe con sé anche in Sardegna. I due lavorano insieme fin dai tempi del Catania.

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato nei minimi dettagli la trattativa con il Chievo Verona (leggi qui). Prima un sondaggio, poi contatti più serrati ora una trattativa caldissima con le parti però non ancora vicine sotto il profilo economico.

Il calciatore – legato al club veneto fino al giugno 2020 – ha però manifestato la chiara e netta volontà di trasferirsi in rossoblù, tanto che il Cagliari ha trovato un accordo più che di massima non solo con il ragazzo ma anche con il suo agente. Di fatto, l’accordo con Castro c’è.

7 i milioni chiesti dal Chievo, 5,5 quelli proposti (al momento) dal Cagliari e trattativa che va avanti.

Sul fronte Srna il sodalizio di Via Mameli nutre ottimismo. Al croato è piaciuta la città, il progetto Cagliari, l’ambiente, è soddisfatto della proposta economica avanzatagli dalla dirigenza rossoblù.

Srna ha molteplici offerte e deve valutare. Entro pochi giorni darà una risposta al presidente Giulini, sia in positivo che in negativo.

Non resta che attendere.

Condividi su:

Seguici su Facebook