L’atterraggio ad Elmas con volo privato, un pranzo nella splendida cornice vista mare del Bastione Santa Croce, il mini tour cittadino, una visita lampo alla Sardegna Arena ed infine un salto ad Asseminello per poi far rientro a Kiev. Questa - in sintesi - la giornata di Srna a Cagliari.
Darijo Srna – accompagnato dal Dg Passetti e dal Ds Carli – ha infine incontrato il presidente Giulini presso il Centro Sportivo rossoblù. Tutte cose che vi abbiamo raccontato nei dettagli (anche nel merito della proposta contrattuale) nel pezzo notturno (Leggi qui).
Clima disteso e cordiale, sorrisi e tanta voglia da parte del calciatore Croato di rimettersi in gioco dopo il divorzio dallo Shakhtar Donetsk che gli permetterà di accasarsi dove meglio riterrà opportuno a parametro zero.
Il Cagliari ci spera, ma la firma potrebbe non essere dietro l’angolo, e chissà (nessuna certezza) se alla fine arriverà .
Srna ha preso tempo, rifletterà almeno 7/10 giorni, continuerà a guardarsi intorno (ha offerte milionarie dalla Cina e non solo) ed infine deciderà il proprio futuro.
Si attendono sviluppi.