Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per Astori va in scena il grande rifiuto

Non bastano 6 milioni per avere il difensore rossoblù

Condividi su:

Come anticipato ormai da tempo dal nostro quotidiano, Davide Astori non intende rinnovare e prolungare il contratto che lo lega al Cagliari. Il difensore rossoblù è ambito da diversi club, la Roma in primis. Quella della Capitale, sponda giallorossa, sarebbe probabilmente la soluzione ideale per il buon Davide, e non solo per motivi strettamente tecnici.

Ad ogni modo, la trattativa tra la Cagliari Calcio e la Roma per il centrale della Nazionale in realtà va avanti da alcuni mesi ma rischia di doversi interrompere a breve. Cellino manda in scena il gran rifiuto dopo che l’affare sembrava cosa fatta. I giallorossi mettono sul piatto sei milioni, il patron rossoblù per quella cifra non tratta e rilancia: Davide Astori non si cede a meno di 10 milioni.

Una cifra importante, che difficilmente la Roma può e vuole impegnare. Il futuro di Astori potrebbe a questo punto essere all’estero: al Tottenham lo accoglierebbero a braccia aperte e per Cellino sarebbe molto più semplice incassare i 10 milioni. 

Condividi su:

Seguici su Facebook