Per Nicolò Barella il futuro al Cagliari non è certo e non sarà facile trattenerlo anche per la prossima stagione nonostante questo sia l'intento primario da parte del sodalizio isolano, salvo offerte irrinunciabili.
Barella piace in Italia, piace all'estero, su di lui anche un forte ed importante interesse da parte del Lione. Tutte cose dette, scritte, tutte verità , come l'incontro cagliaritano tra Beltrami ed Ausilio al T-hotel in data 25/11/2017.
Intanto l'Inter preme, al momento è di fatto la squadra più vicina al talentuoso centrocampista cagliaritano. Come detto, già da tempo gli uomini mercato nerazzurri si muovono più o meno sottotraccia per capire quale sia la chiave per aggiudicarsi le prestazioni del gioiellino rossoblù numero 18.
Giulini valuta il ragazzo intorno ai 50 milioni, mica poco.
Il piano dell'Inter - Circai 20 milioni di euro (più bonus) per il cartellino del calciatore, più una doppia importante contropartita.
Al Cagliari andrebbero (a titolo definitio) il terzino sinistro Dimarco e la punta Pinamonti. A Barella un ingaggio da 4 milioni netti a stagione.
Una super offerta, insomma. Quale futuro per Barella?
Si attendono sviluppi.
