Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, van Der Wiel al Toronto: 2 i possibili innesti, si decide il futuro di Farias, Giannetti e Han. I dettagli

Ultimi giorni di trattative e manovre

Condividi su:

Mancano tre giorni alla chiusura del calciomercato invernale. Il Cagliari (che sottotraccia, leggi qui) lavora per rinforzare il centrocampo e forse l’attacco provando due colpi in entrata "las minute", pensa contemporaneamente al capitolo uscite.

Da ufficializzare il divorzio con van Der Wiel che firmerà un biennale con il Toronto.

Bagagli pronti per Giannetti. L’attaccante senese potrebbe finire al Parma, piace a molte altre squadre di B e spera alla fine in una chiamata da parte del Chievo. Il Cagliari non svende nessuno, per cui, occhio ad un’altra “clamorosa” non partenza da parte del calciatore esattamente come in estate.

Farias cercherà di lasciare la Sardegna fino alle 23 di mercoledì. Ma il Cagliari (anche in questo caso) non svende. Per il brasiliano servono almeno 7 milioni di euro: non arrivasse la giusta offerta, “Il Mago” resterebbe alla corte di Lopez fino a giugno.

Infine Han. Certo un suo rientro alla base in caso di partenza di Farias, si valuta comunque un suo immediato ritorno alla base.

Condividi su:

Seguici su Facebook