Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due rossoblù nel mirino della Juve

Astori e Ibarbo nel mirino della società bianconera

Condividi su:

Le vicende di queste ore, a partire dall’esonero di Lopez fino alle dichiarazioni di Luca Silvestrone, emissario del gruppo statunitense che sarebbe interessato alla costruzione del nuovo stadio e conseguentemente anche all’acquisto della società, stanno portando molta confusione intorno al club rossoblù. Chi sarà il prossimo proprietario? Dove giocherà il Cagliari l’anno prossimo? Chi sarà in grado di condurre la sessione estiva di mercato se c’è tutta questa incertezza?

Queste domande, a cui ancora nessuno può rispondere con certezza, sono anche quelle su cui i club di tutta Europa puntano per convincere i gioielli rossoblù a lasciare l’Isola, magari riuscendo a strappare a Cellino pure uno sconticino, dato che probabilmente entro pochi mesi i registri contabili della società non saranno più di sua competenza.

Come riporta Juvelive.it, è sempre più concreto l’interesse di Marotta per due rossoblù: Ibarbo e Astori. Su entrambi la Juventus aveva già messo gli occhi a gennaio ma Astori in questo momento è una novità, visto che fino ad ora sembrava certo il suo passaggio alla Roma, anche se è stato accostato anche al Milan e ad altre squadre europee.

Aspettiamo che la situazione del club isolano si chiarisca: è giusto che questi due giocatori vogliano fare il salto di qualità in squadre di ben altra caratura rispetto a quella di viale La Playa, ma è anche giusto che chi è interessato paghi il giusto prezzo per entrambi, senza aspettarsi svendite solo perché la situazione societaria non è chiara al 100%.

Condividi su:

Seguici su Facebook